Sapete cos’ é la mappatura centraline moto?
La mappatura contiene tutti i dati necessari per il funzionamento del motore. È divisa in tabelle, ognuna delle quali contiene le informazioni di tutti i sensori e dispositivi elettrici ad essa collegai; bobine, iniettori, sensori di temperatura, di pressione, sensori di posizione dell’albero motore, tensione della batteria ecc. Le tabelle sono memorizzate all’interno della centralina elettronica.
Sapete per quale motivo si fa la rimappatura delle centraline?
Lo scopo essenziale di una rimappatura è quello di migliorare le prestazioni del motore soprattutto nel caso si siano effettuate delle modifiche al sistema di scarico e/o aspirazione,o nel motore . In questo caso si deve intervenire sulle tabelle dei tempi d’iniezione e dell’anticipo di accensione.
Se sei un centauro e in questo momento stai proprio cercando un’officina alla quale affidare la tua moto, allora la Tecnomotoraicing è la scelta migliore.
Fabio e Diego, con esperienza pluriennale nel settore, ti aspettano in via Aurelia Bis a Vetralla. Operiamo su CENTRALINE ORIGINALI di molte marche di moto come: Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Ducati, Triumph, Aprilia ,Ktm,Harley
Il nostro punto forte sono gli interventi sulla mappatura delle CENTRALINE ORIGINALI (oltre che ai classici moduli aggiuntivi). Eseguiamo interventi, come: la mappatura iniezione su tutti gli iniettori, anticipo accensione, limitatore di giri ecc. ed effettuiamo anche varie disattivazioni come la disattivazione della sonda lambda, dell’aria allo scarico, immobilizer ,attivazione cambio elettronico e altre funzioni speciali
Perché scegliere NOI?
I centauri devono scegliere NOI perché abbiamo una comprovata esperienza, il nostro banco prova dinamometrico è di ultima generazione ed inoltre offriamo questo servizio anche per corrispondenza.
Per conoscerci meglio e conoscere in dettaglio tutte le marche e i modelli di cui possiamo effettuare la mappatura centraline moto visitate il sito www.tecnomotoracing.com.
Vedi Anche: